Ottimi risultati degli studenti alla Fase Provinciale dei GSS di Atletica Leggera

Lunedì 09 aprile 2024 in occasione della Fase Provinciale di Atletica Leggera dei Giochi  Sportivi Studenteschi svoltasi presso lo Stadio Comunale di  Civitanova Marche ottimo risultato degli studenti dell’IIS “E.Mattei” che tornano dalla trasferta con tre medaglie, una per ogni metallo:

Medaglia d’oro nel salto in alto per Francesco Cambugiani

Medaglia d’argento per Darius Stefan Deaconu nel salto in lungo

Medaglia di bronzo per Luca Pinzi nel salto in alto

Hanno preso parte alla gara anche Nour El Amrani, Matteo Galassi, Nassim Mathlouthi nei 100 metri, Greta Pierpaoli e Tommaso Palermo nel salto in lungo, Edoardo Splendiani nei 1.000 metri e Paolo Pacchiani nel getto del peso.

La rappresentativa degli studenti è stata accompagnata nella trasferta dai Proff. Simone Ruberto, Alessia Pistilli e Rossella Varone.

gss3 gss5

gss4