Evento finale del progetto CameraMarche Alliance for Learning Mobility 2021

Il 23 novembre 2022, presso la Loggia dei Mercanti ad Ancona, si è svolto l'evento finale del progetto “CameraMarche Alliance for Learning Mobility 2021”. L’evento era rivolto a tutti gli studenti beneficiari di borsa Erasmus+ nel quadro del progetto, ai docenti accompagnatori, ai Dirigenti e ai Referenti scolastici membri del consorzio.

Fra le varie attività previste dall'evento è stato riservato uno spazio ai partecipanti per testimoniare la loro esperienza di mobilità, anche tramite il video da questi realizzato. E' seguita la consegna degli attestati ed un dibattito sulle attività svolte.

Per l'IIS "E.Mattei" erano presenti gli studenti Sara Biccari, Tommaso Camilletti e Brayan Ernesto Caprani accompagnati dal Referente scolastico Prof. Maurizio Giampaoli.