iGuzzini apre le porte dell’HQ agli studenti per la consegna di 4 borse di studio.

Un’occasione non solo per premiare gli alunni più meritevoli, ma anche per presentare l’azienda e i suoi pilastri ai giovani del territorio che rappresentano i lavoratori di domani.
La borsa di studio dedicata alla Sostenibilità è stata conferita a Mihai Diego che si è distinto per aver partecipato a ricerche e per un elaborato incentrato su questo tema, valutato da una commissione di Manager iGuzzini.
Le altre tre  borse, una per ogni Indirizzo presente nell’IIS (Meccanica, Chimica, Informatica) erano legate al curriculum scolastico dei ragazzi e sono state assegnate a Tommaso Camilletti, Domenico Del Grosso e Giada Tiburzi.

consegna borse