LE FAMIGLIE RICONFERMANO LA FIDUCIA ALL' IIS “E.MATTEI”

A chiusura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25, esprimo il mio sincero e profondo ringraziamento alle studentesse, agli studenti e alle famiglie per la fiducia riposta nel  progetto educativo, didattico ed organizzativo deell’IIS “E.Mattei”.
Il numero delle iscrizioni, che si è attestato su oltre 200, superando quelle dell’anno scolastico precedente,  rappresenta una conferma dell’impegno e della validità della proposta formativa del nostro istituto che, oltre a credere profondamente nella centralità dello studente, lo sostiene nella sua crescita affettiva, emotiva e cognitiva attraverso una didattica efficace, innovativa e densa di iniziative.
Un sincero ringraziamento va alla Prof.ssa Daria Mangiaterra, Funzione strumentale per l’orientamento in ingresso egregiamente supportata dal Prof. Riccardo Brandi.
Insieme a loro, con uguale gratitudine, desidero ringraziare  i miei collaboratori, Proff. Liana  e Maurizio Giampaoli, tutti i docenti, gli infaticabili ed entusiasti studenti che con le loro testimonianze ci hanno donato la loro passione ed il loro impegno, gli assistenti tecnici e tutto il personale ATA, che ogni giorno rendono viva, reale e possibile l’offerta formativa della nostra scuola, e che si sono così tanto impegnati durante le giornate di  Open Day e le attività dei laboratori pomeridiani a cui hanno partecipato tantissime alunne e tantissimi alunni delle scuole secondarie di primo grado.
Porgo dunque il benvenuto ai nuovi iscritti: la fiducia che ci avete accordato ci rende felici e al tempo stesso ci investe di una grande responsabilità. Proseguiremo coerentemente per la nostra strada, in un processo di miglioramento costante, e a tutti assicuro il nostro impegno per continuare a favorire il successo scolastico e formativo dei nostri studenti, aiutandoli a costruire il proprio personale percorso di vita.

Prof.sssa Antonella Marcatili