Esame di Stato

Anno Scolastico

2022 / 2023

A questo LINK sono state pubblicate le schede sintetiche relative all'esame di stato 2022/2023.

Qui sotto riportiamo i documenti ufficiali estesi

Documenti ufficiali

Note

• Entro il 15 maggio 2022 il Consiglio di classe elabora il documento con il percorso formativo fatto dagli studenti, gli strumenti di valutazione utilizzati e gli obiettivi raggiunti, ponendo attenzione all’insegnamento trasversale dell’Educazione civica.
  • Per l'ammissione all'esame di stato è obbligatoria la partecipazione alle prove INVALSI. Chi fosse stato assente deve subito verificare la possibilità di partecipare a prove suppletive

Tutti i documenti sono pubblicati all'Albo on line presente nel sito dell'Istituto.

Link relativi al Curriculum Studente

UFFICIO PREPOSTO

Per informazioni di dettaglio, l'ufficio preposto è la Segreteria Didattica, che può essere contattata all'indirizzo mcis00400a@istruzione.it