Patto di corresponsabilità

Il patto di corresponsabilità è un accordo tra la scuola, gli studenti e i loro genitori o tutori legali. Esso definisce le responsabilità e gli impegni reciproci di tutte le parti coinvolte nel processo educativo, al fine di garantire il miglior ambiente possibile per l'apprendimento degli studenti.

E' un importante strumento per la promozione della collaborazione tra la scuola, gli studenti e i loro genitori o tutori legali, per garantire il successo scolastico degli studenti e il costante miglioramento della qualità dell'istruzione offerta dal nostro Istituto.

Patto di corresponsabilità

UFFICIO PREPOSTO

Per informazioni di dettaglio, l'ufficio preposto è la Segreteria Didattica, che può essere contattata all'indirizzo mcis00400a@istruzione.it