Cerimonia di consegna dei Premi Eccellenze A.S. 2021/22

Venerdì 7 ottobre 2022, nell'Aula Multimediale dell'Istituto, sono stati consegnati i premi "Eccellenze" agli studenti che nell'A.S. 2021/22 hanno conseguito una media maggiore o uguale ad 8,8.

Ventotto studenti hanno ricevuto un buono da spendere in attività formative come certificazioni informatiche, linguistiche o di robotica, viaggi d'istruzione o altre attività inserite nel PTOF della scuola.

I premi sono stati consegnati dal Dirigente Antonella Marcatili, che si è congratulata con i giovani studenti meritevoli ed ha sottolineato l’importanza della volontà e della dedizione, che ognuno di loro ha riposto nello studio delle discipline scolastiche; la volontà e la dedizione sono il motore per raggiungere il successo.