Consegnati gli attestati ICDL Full Standard agli studenti delle classi 2^ dell'A.S. 2021/22

Nell’Aula Multimediale dell’IIS “E. Mattei", mercoledì 19 ottobre 2022 si è svolta la consegna ufficiale degli attestati ICDL FULL agli studenti delle classi 2^ dell'A.S. 2021/22, attualmente frequentanti le classi 3^.

E' stata la Prof.ssa Antonella Marcatili, Dirigente dell'Istituto, a consegnare gli attestati e a congratularsi con gli studenti che in orario extracurriculare hanno seguito i corsi e sostenuto gli esami arrivando al conseguimento della certificazione ICDL FULL, sempre più richiesta anche nei concorsi banditi dalla pubblica amministrazione, oltre ad essere requisito essenziale per l’accesso al mondo del lavoro.

In particolare nello scorso A.S. gli studenti non hanno sostenuto alcun costo per la frequenza del corso pomeridiano e l'effettuazione degli esami poiché tutte le spese sono state finanziate dal Progetto PON "Apprendimento e Socialità" di cui l'Istituto è risultato beneficiario.