Consegnati gli attestati ICDL Base agli studenti delle classi 2^ IPSIA dell'A.S. 2021/22

Nell’Aula Multimediale dell’IIS “E. Mattei", mercoledì 19 ottobre 2022 si è svolta la consegna ufficiale degli attestati ICDL Base agli studenti delle classi 2^ IPSIA dell'A.S. 2021/22, attualmente frequentanti le classi 3^.

E' stata la Prof.ssa Antonella Marcatili, Dirigente dell'Istituto, a consegnare gli attestati e a congratularsi con gli studenti che durante la classe 1^ e la classe 2^, con un percorso biennale in orario curriculare, hanno seguito le lezioni e sostenuto gli esami arrivando al conseguimento della certificazione ICDL Base, sempre più richiesta anche nei concorsi banditi dalla pubblica amministrazione, oltre ad essere requisito essenziale per l’accesso al mondo del lavoro.

In particolare queste sono le prime classi dell'IPSIA a conseguire la certificazione. Complimenti!