Lettera del Ministro Bianchi alle studentesse e agli studenti che hanno partecipato alle Olimpiadi

Grande soddisfazione ricevere la lettera del Ministro dell’Istruzione Prof. P.Bianchi in merito ai Progetti dell’Istituto di partecipazione alle Olimpiadi della Matematica e della Chimica che rientrano nel “Programma annuale ministeriale per la valorizzazione delle eccellenze”.

Il Ministro desidera far pervenire a tutti gli studenti che hanno partecipato alle competizioni delle Olimpiadi questa lettera.

Complimenti ai docenti che hanno curato i progetti ed agli studenti che, come negli anni precedenti, si sono distinti durante le competizioni.

Lettera Olimpiadi Ministro
.pdf
Download PDF • 53KB

mcis00400a@istruzione.itmcis00400A@pec.istruzione.it - cod.fiscale 82000990430 - Dichiarazione di accessibilità