Premiazione Contest "Donne: diritto alla vita senza violenza": terzo classificato Mattia L

L’Università di Camerino ha bandito, con il supporto di ActionAid Italia, un concorso per la realizzazione di un elaborato sul tema “Donne: diritto alla vita senza violenza”, con la finalità di sensibilizzare e aumentare la consapevolezza di studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado e dell’università sulle radici strutturali e le conseguenze della violenza sulle donne.

Oggi la premiazione di vincitori: terzo classificato

Mattia Lambertucci, della classe 5d Informatica, con il progetto "La donna è vita".

Guarda ed ascolta il video