Bando "Goals for Future"-Erasmus+: Scadenza presentazione domanda 06 novembre, ore 13,00.

La Camera di Commercio di Macerata, in collaborazione con gli Istituti scolastici aderenti al progetto GOALS for Future, co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma ERASMUS+, propone la concessione di 120 borse di studio/lavoro a favore di giovani studenti iscritti alle classi III e IV degli Istituti scolastici partner di progetto (di cui 1 borsa riservata a studenti con disabilità o bisogni educativi speciali certificati, o comunque formalizzati e assegnatari di insegnante di sostegno) al fine di consentire la loro partecipazione a un’esperienza formativa di mobilità all’estero, che si svolgerà durante il loro III e IV anno di corso d’istruzione superiore. L’esperienza formativa/lavorativa all’estero avrà una durata di 30 giorni e si svolgerà nei seguenti Paesi: Francia, Polonia, Slovenia, Germania, Bulgaria, Lituania, Ungheria, Spagna, Irlanda e Regno Unito.

Tutti i riferimenti e le informazioni per i candidati sono reperibili al link della camera di commercio di Macerata:

Il giorno 24 ottobre presso l'IIS Ricci di Macerata ore 14.45 e il 29 ottobre presso l'ITIS Divini di San Severino Marche ore 14.45 sono stati fissati gli incontri con le famiglie per eventuali informazioni e chiarimenti.