Studenti del Mattei al cinema con Simone Riccioni

Nell'ambito delle attività socio-culturali previste dal P.T.O.F. della scuola, questa settimana i ragazzi delle classi seconde e terze, si sono recati al Cinema MultiPlex di Piediripa di Macerata per assistere alla proiezione del film Tiro Libero del regista Alessandro Valori, uscito appena uscito nelle sale.

I nostri ragazzi hanno incontrato l'attore protagonista e co-produttore Simone Riccioni di Corridonia (già protagonista del film "Come saltano i pesci" dello stesso Valori) e fondatore di Linfa Crowd 2.0, portale di progetti culturali di cinema, teatro, editoria ed eventi socio-culturali.